CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I termini e le condizioni generali di vendita che seguono (d’ora in avanti “T&C”) si applicano a tutti i contratti di vendita tra Pepe’s s.r.l.s, società costituita e regolata dalle leggi italiane, con sede principale di attività in via Pasitea, 99 84017 (SA) – Italia (d’ora in avanti “Pepe’s s.r.l.s.”) con P.IVA 05362400656, che gestisce il presente sito web ed il cliente la cui residenza può trovarsi in qualsiasi paese in cui questo sito web è o sarà attivo (d’ora in avanti il “Cliente”).

Il Cliente dovrà leggere attentamente i presenti T&C prima di effettuare un ordine d’acquisto su questo sito web dal momento che gli ordini di acquisto di articoli e/o servizi effettuati su questo sito web sono soggetti ai T&C. Il Cliente, con l’accettazione dei presenti T&C, conviene e dichiara di essere un consumatore e di acquistare gli articoli e/o i servizi inseriti nel sito web esclusivamente per uso personale e non per rivenderli nell’ambito di un’attività commerciale o d’affari, di qualsiasi natura.

1. Gli ordini effettuati dal Cliente saranno vincolanti per Pepe’s s.r.l.s. solo dopo l’accettazione da parte di Pepe’s s.r.l.s. e l’ulteriore conferma che Pepe’s s.r.l.s invierà al Cliente a mezzo posta elettronica. Pepe’s s.r.l.s potrà a sua discrezione rifiutare un ordine di prenotazione o decidere se accettare per intero o in parte eventuali modifiche richieste dal Cliente, purché tali richieste pervengano a Pepe’s s.r.l.s prima della data di prenotazione dei servizi selezionati.

2. In caso di indisponibilità del Veicolo prenotato, il Locatore si riserva il diritto di sostituirlo con un altro di categoria corrispondente o superiore; in caso di indisponibilità anche di questi ultimi, la sostituzione avverrà con un mezzo di categoria inferiore ma con conseguente ricalcolo della tariffa. In caso di assoluta indisponibilità ad assegnare un Veicolo, o in caso di opposizione del Cliente ad accettare un Veicolo diverso dalla categoria prenotata, l’unico onere del Locatore sarà quello della restituzione di quanto fino a quel momento pagato dal Cliente per il noleggio del mezzo. Il rimborso avverrà mediante il riaccredito della somma corrisposta dal Cliente.

3. Eventuali variazioni richieste dal Cliente riguardanti noleggi prenotati sul sito web www.positanorentascooter.it, sono soggette a disponibilità e vanno preventivamente concordate con il Locatore. Non sono ammesse richieste di estensione che comportino la disponibilità del medesimo veicolo per periodi superiori a 15 giorni.

4. Le prenotazioni effettuate sul sito web del Locatore (www.positanorentascooter.it), che usufruiscono della speciale tariffa con metodo di pagamento “Carta di Credito (Stripe)” comportano, al momento della prenotazione, l’addebito dell’intero costo del noleggio sulla carta di pagamento indicata dal Cliente.

5. Il Cliente può cancellare una prenotazione di questa tipologia senza alcun onere supplementare a suo carico fino ad una settimana dalla data di ritiro prevista del veicolo. Per fruire dell’eventuale rimborso, il Cliente potrà contattare il Servizio Clienti attraverso i canali e gli strumenti preposti (per maggiori dettagli consultare www.positanorentascooter.it/noleggiare-uno-scooter-a-positano-contatti/).

L’importo pagato online per il noleggio non è invece rimborsabile in caso di annullamento della prenotazione nella settimana precedente il previsto ritiro, né in caso di prenotazione con ritiro del veicolo previsto nella settimana successiva alla richiesta, né in caso di “no show” (mancato ritiro da parte del Cliente nella data/ora di pick-up prevista), né in caso di mancanza dei requisiti per l’accessibilità al noleggio.